La Location

Il Lago di Garda oltre ad essere il più grande lago italiano è collocato in una posizione strategica a cavallo di ben tre regioni:  la Lombardia (con la provincia di Brescia), il Veneto (provincia di Verona) e il Trentino-Alto Adige (provincia di Trento). Questa invidiabile posizione, fa sì che avere una proprietà su questo magnifico lago , non significa solo vivere in un luogo privilegiato sotto molteplici aspetti, ma garantisce che l'investimento potrà rivalutarsi sempre più nel tempo, in quanto la confluenza di tre regioni italiane tra le più ricche e produttive, assicura che acquistare in questa zona, è un investimento certo e proficuo anche in prospettiva futura.

Arte/Cultura

La Regione del Garda è uno splendido, gigante palcoscenico in cui, ogni estate, si svolgono manifestazioni di ogni genere; teatrali, musicali di arte e cultura moderna o futuristica. E mentre la stagione lirica nell'Arena di Verona può essere annoverata tra gli avvenimenti più importanti a livello internazionale, tutto il lago di Garda, attraverso innumerevoli rappresentazioni artistiche, racconta degli influssi passati di dominatori e visitatori che, per secoli, hanno calcato le scene di questa magnifica terra. Per chi ama l’arte e la storia, il Lago di Garda offre un affascinante tuffo nel passato: paesi medievali raccolti fra mura e torri, castelli scaligeri e veneziani richiamano alla mente memorabili battaglie e grandi condottieri.

Sport/Benessere

Il lago di Garda ed il suo territorio costituiscono la più completa delle palestre per chi ama la vacanza attiva e la vuole vivere in tutto relax o con impegno agonistico.
E' il lago lo specchio d'acqua ideale per la pratica del windsurf e della vela o del canottaggio, ma anche per chi si dedica alla nautica da diporto, alla pesca sportiva o alle immersioni.
Anche il suo immediato entroterra è luogo di vacanza ideale, che si offre con la ricca varietà degli ambienti e delle moderne attrezzature agli appassionati della bicicletta e dell'equitazione, a quanti prediligono il tennis ed il golf e a coloro che amano le lunghe passeggiate nel verde delle colline o le escursioni sulle circostanti montagne, che durante la stagione invernale consentono anche la pratica dello sci.