Il Luxury Apartments

Cosa vedi - magari socchiudendo gli occhi - quando nella frenesia della vita quotidiana sogni una pausa di relax?
Sogni ampi spazi aperti che si inseguono l’un l’altro, lungo i morbidi crinali delle coste?
Questa è la vera magia del lago!
Proprio l’idea degli spazi aperti è dominante nei Kessler Luxury Apartments: il massimo confort, la ricercatezza dei particolari architettonici, la garanzia della propria intimità - tutto questo e ancor di più si apre sul grande palcoscenico del Garda attraverso immense vetrate che rimuovono definitivamente ogni barriera al godimento integrale!



Il KESSLER nasce da un’ idea sviluppata da Alverman attraverso il proprio studio di architettura e l’attuazione di idee e forme che segnano l’attualità dei nostri tempi.

Il progetto prevede al suo interno 9 unità abitative con uno standard molto elevato, i plus che riguardano le unità passano dagli ambienti interni molto vivibili alle terrazze e portici coperti di grandi dimensioni, ai giardini privati oppure alle soluzioni con lastrico solare di oltre 140 mq, le zone verdi comuni sono attrezzate con piscina, zona attrezzata con lettini, ombrelloni e torrette elettrificate. E’ previsto inoltre un servizio Wi-Fi nelle zone comuni. Dal punto di vista energetico i materiali utilizzati e gli impianti tecnologici di cui sono dotate le abitazioni, nonché i serramenti ad alto coefficiente energetico e di insonorizzazione rendono il Kessler Luxury Apartments una scelta proiettata nel futuro. Le autorimesse sono di diverse tipologie, ma ogni unità dispone di almeno due autorimesse dalle dimensioni importanti.